Non profit

Torneo di calcio aziendale per Aiutare i bambini

La finale domani a Milano

di Redazione

Domani sera ci saranno le finali. BNP Paribas contro 3M si disputeranno il terzo posto, mentre Project Automation e Cameron giocheranno per la vittoria assoluta. È il torneo di calcio aziendale a sette con squadre aziendali promosso da Fondazione Aiutare i bambini a sostegno del suo progetto “Giovani al lavoro”.

È la prima volta che la Fondazione organizza questo tipo di torneo all’interno delle sue attività di responsabilità sociale, il torneo ha preso il via lo scorso ottobre ed è stato un seuccesso. Nove sono le squadre che si sono iscritte: 3M, BNP Paribas, Cameron, Clifford Chance, Europ Assistance, Morgan Stanley, Project Automation, Repower, Société Générale. Al netto dei costi, sono stati raccolti 20mila euro, che saranno destinati alle borse di studio per l’avviamento professionale di ragazzi che hanno abbandonato la scuola (sul sito della Fondazione la presentazione, ad esempio, dei risultati ottenuti a L’Aquila).

L’appuntamento è per domani, venerdì 23 marzo, alll’impianto sportivo Aldini Bariviera di via Felice Orsini a Milano. Alle 20 la finale per il terzo e quarto posto, alle 21 la finalissima.