Formazione
G8, Agnoletto sul blitz alla Diaz
Il portavoce ricostruisce l'azione della polizia di sabato notte alle scuole Diaz e Pertini.
“Quando l’eurodeputata Anna Morgantini chiese ai poliziotti che avevano fatto irruzione alla Diaz ‘un mandato’, un funzionario della Questura rispose: ‘Non siamo in America’”.
Agnoletto ha anche ricordato che la sera stessa, durante una trasmissione televisiva con Gad Lerner a La 7, il Gsf aveva mostrato un filmato in cui “alcune persone vestite di nero, parlavano con i CC”.
Il portavoce si è chiesto se i sequestri di materiale filmati alla Diaz ( “per il quali nessuno ci ha rilasciato alcun verbale”) , “non sia da mettere in relazione a queste immagini”.
Agnoletto ha terminato il suo intervento alle 11,10 e sono iniziate alcune brevi dichiarazioni di altri portavoce del Gsf. Sta ora parlando la responsabile dell’Arci internazionale Raffaella Bolini.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it