Famiglia

Onu: Radio Radicale, speciale anti-Arlacchi

Nel palinsesto notturno di stasera, ore di servizi e di interviste contro il direttore dell'Ufficio Onu contro le droghe

di Giampaolo Cerri

Non finiscono più i guai di Pino Arlacchi, sociologo, esperto di antimaifa ed ex-deputato del Pds, da tre anni direttore dell?Ufficio Onu contro la droga.
Da alcuni mesi al centro di dure contestazioni in seno alle Nazioni Unite (alcuni ispettori hanno visitato i suoi uffici dopo le dimissioni a raffica dei suoi collaboratori), Arlacchi è ora bersagliato da una documentatissima campagna dei Radicali italiani. Oltre ad un vero e proprio dossier online sul sito del partito di Pannella, gli attacchi raggiungono il culmine con uno speciale notturno in onda stasera sulle frequenze di Radio Radicale : ore di trasmissione in cui si metterà sotto accusa il dirigente italiano delle Nazioni Unite.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.