Economia
Vita per le Imprese
Da qui potrai abbonarti a VITA Magazine, partecipare allo spazio CSR 2.0, utilizzare la piattaforma di annunci Vita Lavoro, scoprire le attività di consulenza di VITA Consulting e di Sisifo e utilizzare tutti gli altri servizi del sito.
di Redazione

Utilizza il menu a sinistra per navigare tra le sezioni di Vita per le Imprese e accedi per gestire la tua scheda, aggiornare il profilo, controllare lo stato dei tuoi abbonamenti, pubblicare eventi e notizie, segnalarci comunicati importanti.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.