Non profit
Casa della Carità aderisce a Libera
L'adesione nell'anniversario della strage di Capaci
di Redazione
La Casa della Carità di Milano aderisce a Libera, il coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità, creare memoria e impegno, promuovere e difendere la democrazia contro tutte le mafie.
Casa della Carità ha più volte collaborato con Libera: l’ultimo caso, in ordine cronologico, è stato il progetto di realizzazione delle linee guida per l’assegnazione e la gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata in Lombardia. Ma ora è arrivata l’adesione formale. La firma è arrivata in una giornata particolarmente significativa, nella quale si ricordano le vittime della strage di Capaci: Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it