Famiglia
Tutti ai fornelli per Casa Arché
Torna ArchéCucina, i corsi di cucina che sostengono le accoglienze di mamme e bambini in difficoltà
di Redazione

Nuova edizione di ArchéCucina, il programma di corsi di cucina per adulti e bambini organizzato dall'associazione Arché presso kitchen in via De Amicis 45 a Milano (www.kitchenweb.it). Il ricavato dell'iniziativa va a sostegno del progetto Casa Arché che accoglie mamme e bambini con disagio psichico e sociale.
L'iniziativa prevede 4 incontri monotematici condotti da Antonella Pavanello, food stylist e insegnante di cucina, coadiuvata dai volontari dell'associazione, a partire da sabato 2 marzo.
Il programma prevede un corso per bambini, per imparare a fare le polpette e tre corsi per adulti. A fuoco, è il caso di dirlo, le paste d’inverno, menù veloci, le torte salate.
Per la prenotazione dei corsi rivolgersi direttamente a kitchen tel. 02 58102849 – info@kitchenweb.it.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.