Politica
In diretta twitter il confronto tra i candidati social
Iniziato nella redazione di Vita il confronto in redazione tra Mario Melazzini, Franco Bombrezzi, Johnny Dotti e, via social network da Roma, Teresa Petrangolini e Daniela Bianchi
di Redazione

"Perché avete accettato la candidatura?". Con questa prima secca domanda il direttore di Vita, Riccardo Bonacina, ha accoltonella sede del giornaleMari o Melazzini (Pdl), Franco Bomprezzi (Pd) e Johnny Dotti (Patto civico per Ambrosoli), i tre candidati del mondo del sociale alle prossime elezioni per la Regione Lombardia, e via twitter da Roma, Teresa Petrangolini e Daniela Bianchi (Comitato per Zingaretti). Nutrita la presenza nell'incontro di esponenti degli enti del comitato editoriale.
L'incontro si può seguire in diretta sul social network twitter seguendo l'hashtag #VitaCE. In questo momento sono iniziate le domande dirette dei responsabili degli organismi del mondo del sociale.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.