Non profit

Matteo Melley nuovo vicepresidente dell’Acri

A capo della Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia e coordinatore del Comitato Piccole e Medie Fondazioni, è stato eletto oggi dal Consiglio dell'associazione

di Redazione

Il Consiglio dell’Acri (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio spa), in una riunione svoltasi oggi a Roma, ha nominato nuovo vicepresidente dell’Acri l’avvocato Matteo Melley, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia e coordinatore del Comitato Piccole e Medie Fondazioni. L’avvocato Melley si aggiunge agli altri tre vicepresidenti dell’Associazione: Vincenzo Marini Marini, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno; Luca Remmert, presidente della Compagnia di San Paolo e Umberto Tombari, presidente dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.