Mondo
Terrasanta, rinviato pellegrinaggio Unitalsi
Era programmato dal 14 al 20 dicembre
E’ stato rinviato a data da destinarsi il pellegrinaggio che l’Unitalsi e l’Opera Romana pellegrinaggi avevano programmato dal 14 al 20 dicembre 2001 in Terra Santa.
”Nonostante le adesioni abbiano superato e rimangano a tutt’oggi al di sopra di ogni piu’ rosea previsione -si legge in una nota- l’Unitalsi e l’Opera romana pellegrinaggi non potendo garantire pienamente lo svolgimento del programma previsto, hanno deciso con senso di responsabilita’ di procrastinare il Pellegrinaggio a data che sara’ comunicata appena possibile. Le motivazioni di fondo che ne avevano suggerito, gia’ nei mesi scorsi, l’ideazione e la programmazione sono tuttora valide e il semplice rinvio, dovuto a motivi tecnici, vuole essere una conferma dell’intenzione di compiere il Pellegrinaggio all’inizio del prossimo anno”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.