Politica

A Castelvolturno la prima uscita di Riccardi

Dimani assemblea con operatori e immigrati

di Redazione

Il Ministro per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione Andrea Riccardi sarà domani in Campania a Napoli, Villa Literno e Castel Volturno.

Il programma della visita prevede l’ inaugurerazione, come previsto da tempo, dell’anno accademico della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale a Napoli, alla presenza del card. Sepe.

Nel primo pomeriggio si sposterà a Villa Literno, per un omaggio a Jerry Essan Masslo, vittima della violenza, immigrato sudafricano ucciso a Villa Literno nell’agosto del 1989.

Successivamente, a Castel Volturno, presso il centro di accoglienza diocesano ”Fernandes”, Riccardi incontrerà i responsabili delle comunita’ immigrate con le quali avra’ un’assemblea.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.