Cultura
A Milano, dal Papa, in camper
Aperte le iscrizioni per l'area camper per l'Incontro Mondiale delle Famiglie
di Redazione
Ci sono 300 posti nell’area camper di Nova Milanese. Un’area attrezzata per accogliere i pellegrini del prossimo Incontro Mondiale delle Famiglie di Milano, che apriraà da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno. L’area sarà gestita dal “Gruppo camperisti itineranti”, in collaborazione con la comunità pastorale della zona.
I pellegrini avranno a disposizione lo spazio abitualmente occupato dal mercato, in una posizione ideale: l’aeroporto di Bresso, infatti, è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Per prenotarsi, gratuitamente, basta compilare il modulo scaricabile sul sito dell’evento e inviarlo a novacamper.family2012@gmail.com. Serve un unico requisito: avere un pass di partecipazione ad almeno uno degli eventi in programma con il Papa.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.