Non profit

A Roma dal 5 agosto al via il “Dopofestival Traveling Africa”

I film presentati al Festival Cinema Africano d’Asia e America Latina di Milano continuano il loro viaggio nelle principali città d’Italia.

di Redazione

Alla presentazione intervengono

Sergio MARELLI, Direttore Generale Volontari nel mondo – FOCSIV e Presidente Associazione ONG Italiane

Annamaria GALLONE, codirettrice artistica del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina.

Françoise KANKINDI, presidente Bene Rwanda ONLUS

Daniela GIORDANO, attrice, regista e testimonial FOCSIV

a seguire proiezione del film  Daratt di Mahamat-Saleh Haroun, Ciad Francia, Belgio, Austria – 2006

Sarà un piacere avervi nostri ospiti, previa conferma all’indirizzo eventi@focsiv.it

Il Travelling Africa prosegue con il 6 agosto, ore 20.45, con la proiezione del film Mooladé – Protezione di Ousmane Sembène – Senegal, Francia – 2004 e alle 22.50 di Faat Kinè di Ousmane Sembène – Senegal – 2000.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it