Famiglia
Accoglienza internazionale: stralciato dal ddl
Mancato accordo tra Bindi e Ferrero
Era stata annunciata come parte del ddl collegato alla manovra finanziaria su non autosufficienza e politiche sociali e a sostegno della famiglia. In realtà la parte sulle accoglienze internazionali venerdì in Consiglio dei Ministri è stata stralciata dal ddl, a causa di una mancata condivisione del testo tra ministero della famiglia e ministero della solidarietà sociale.
Il ministro Bindi pare essere determinato a portare avanti la causa e a ripresentarla appena possibile, dopo la revisione del testo con gli uffici del ministero di Ferrero.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.