Famiglia
Acli: “Pezzotta, uomo di grande passione e rigore morale”
Questo il saluto dell'associaizone all'ex segretario della Cisl
di Redazione
Le Associazioni cristiane dei lavoratori italiani ringraziano «l’amico» Savino Pezzotta per il servizio svolto «nel sindacato, ma anche nella società civile» con «grande passione, spirito di autonomia, rigore morale e intellettuale».
Nel giorno delle sue dimissioni da segretario generale della Cisl, le Acli esprimono l’augurio e la speranza che Pezzotta possa continuare a portare al Paese, nelle forme che riterrà opportune, «l’indiscutibile ricchezza dei suoi valori e delle sue competenze».
L’augurio delle Acli va, ovviamente, anche alla Cisl e al futuro segretario, con la certezza che saprà confermare il suo ruolo fondamentale di tutela dei lavoratori italiani nell’interesse di tutto il Paese.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.