ACRA – Associazione di Cooperazione Rurale in Africa e America Latina – è tra le sei organizzazioni scelte come executive partner del “Charity program”, il programma benefico legato alla Milano City Marathon 2011 che permette a tutti i runner di correre per un’associazione no profit.
Grazie a questa collaborazione, il 50% della quota di iscrizione raccolte da ACRA sarà interamente destinato alla campagna Adotta una scuola rurale! per sostenere il diritto all’educazione per le bambine e i bambini del Ciad.
Il 10 aprile, anche Gianni De Biasi e Zelig saranno impegnati con ACRA per i bambini del Ciad!
Corri anche tu con ACRA, basta iscriversi utilizzando il modulo Run 4 ACRA 2011 disponibile on-line sul sito acra.it oppure in tutti i negozi Sport Specialist e nel negozio Affari&Sport di Villasanta (MB).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.