Mondo

Afghanistan: la guerra diventa un film

Protagonista sarà James Cromwell. Il produttore, intanto, gongola: "sarà il racconto del primo assalto della cavalleria usa nel XXI secolo"

di Redazione

La guerra in Afghanistan in un film della Columbia Pictures. Il progetto non ha ancora un titolo e si ispira alla liberazione dai talebani della citta’ di Mazar-i-Sharif.

Il produttore Mace Neufeld lo ha definito ”il racconto del primo assalto della cavalleria americana nel XXI secolo” e una via di mezzo fra il classico del 1962 ”Lawrence d’Arabia” e ”Black Hawk Down” di Ridley Scott.

L’attore James Cromwell, che ha firmato il soggetto insieme all’amico Gershon Weltman, sara’ il produttore esecutivo del film. Un portavoce degli studios fa pero’ sapere che la lavorazione e’ appena iniziata

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.