Mondo

Afghanistan: scoperto esplosivo in una moschea

Secondo quanto riferito dal portavoce del ministero degli Interni, Mohammed Ali Pakiawal, nella moschea di Pul-e-Khisthi sono stati rinvenuti quattro o cinque chili di esplosivo.

di Redazione

Materiale esplosivo e’ stato scoperto oggi dalla polizia afghana in una moschea di Kabul. Secondo quanto riferito dal portavoce del ministero degli Interni, Mohammed Ali Pakiawal, nella moschea di Pul-e-Khisthi sono stati rinvenuti quattro o cinque chili di esplosivo. Da parte delle autorita’ afghane non viene esclusa nessuna pista circa la provenienza del materiale ritrovato ne’ su chi potrebbe averlo collocato. Il ritrovamento e’ avvenuto nel primo giorno di Eid al-Fitr, la festivita’ con cui si conclude il Ramadan, il mese del digiuno islamico.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.