Non profit

AFGHANISTAN. Soldato italiano morto in un agguato

Altri tre sono rimasti feriti. L'attacco a 50 chilometri a nordest di Farah

di Redazione

Un paracadutista della Folgore e’ morto e altri tre sono rimasti feriti stamani a circa 50 chilometri a nordest di Farah, in Afghanistan, quando una pattuglia della Folgore e del Primo Reggimento Bersaglieri e’ stata attaccata con un ordigno esplosivo posizionato lungo la strada.

L’esplosione dell’ordigno ha coinvolto il primo mezzo della pattuglia e il soldato deceduto e’ morto per le ferite riportate subito dopo essere stato trasportato all’ospedale militare di Farah. Le generalita’ dei militari coinvolti, precisano dall’Ufficio pubblica informazione del Regional Command West di Herat, non sono ancora state rese note dal momento che le famiglie dei soldati non sono ancora state avvisate.

 

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.