Pubblicità

Dicembre 2023

13

19:00 - 23:59

Dal vivo

Torna il Bello che fa Bene 2023

via Pietro Borsieri, 37, Milano

22esima edizione dell'evento charity di Ai.Bi. quest'anno dedicata al tema: “Notte delle Luci”.

L’appuntamento con Il Bello che Fa Bene 2023 è per mercoledì 13 dicembre a Milano, nello storico jazz club Blue Note di via Pietro Borsieri, 37 a Milano.
Nel giorno di Santa Lucia, la Santa della luce, si potrà mantenere accesa la speranza di quei figli, privi di ogni sostegno familiare, che sono accolti, soli o insieme alle loro madri, nelle comunità di accoglienza in Italia, abbandonati negli istituti africani e sudamericani o sfollati, insieme ai familiari sopravvissuti alle guerre.

Appuntamento al Blue Note

Le porte del Blue Note Milano si apriranno dalle ore 19 per accogliere oltre 200 ospiti con un aperitivo di benvenuto, a cui seguirà la cena di gala, durante la quale si esibiranno gli artisti di The Inspirational Choir of Harlem in un coinvolgente concerto gospel. Lo spettacolo del Coro, nato sotto la direzione artistica di Antony Morgan, è in esclusiva per la serata dedicata ad Ai.Bi.

Come da tradizione, durante la serata si terrà anche l’Asta Benefica a tema “Luci”, condotta ancora una volta dal presentatore televisivo e amico di Ai.Bi. Max Laudadio.

Info e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni alla Charity Dinner e donazioni di prodotti per il Temporary Shop Solidale: tel. 02.988221 – mail: ilbellochefabene@aibi.ita

Indirizzo e indicazioni stradali

Agenda

Il calendario degli eventi e degli appuntamenti da non perdere