Non profit

Agesci: solidarieta’ al Forum Terzo Settore

I presidenti dell'associazione, Bellini e Lacagnina, esprimono fiducia al Forum ed invitano il ministro Maroni a continuare il dialogo senza preconcetti.

di Redazione

”Piena fiducia e solidarieta’ al Forum del Terzo Settore” , la esprimono Grazia Bellini e Lino Lacagnina, presidenti dell’Agesci (Associazione guide e scouts cattolici italiani), in un comunicato stampa. ” L’Agesci crede nelle forme di rappresentanza che il Forum esprime – continua il comunicato – e siamo preoccupati dalle critiche del ministro Maroni che paiono mettere in discussione quanto faticosamente costruito in questi anni”. Rinnovando la stima ai portavoce del Forum, l’Agesci, invita il ministro Maroni a continuare un dialogo sereno e senza preconcetti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.