Non profit

Aibi lancia un’asta benefica su E-bay

Il ricavato delle magliette dei campioni interisti sarà devoluto a sostegno dei progetti dell'associazione

di Redazione

Interisti di tutto il mondo navigate su E-Bay. Basta un click per acquistare la maglia originale del campionato 2006-2007 con l’autografo dei campioni neroazzurri Adriano, Figo, Cordoba e Materazzi.
Aggiudicarsela è semplicissimo. Basta entrare nel sito di E-Bay e cliccare sulla sezione “Aste di beneficenza” per accedere a quella organizzata da Aibi, associazione amici dei bambini.
Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti dell’associazione in favore dei bambini abbandonati in Italia e nel mondo.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.