Non profit

AiBi: una ludoteca in Moldova

È stata inaugurata l’11 maggio in Moldova L’isola degli Gnomi, la seconda delle 5 ludoteche realizzate da Amici dei Bambini grazie ai fondi raccolti da La Fabbrica del Sorriso

di Redazione

È stata inaugurata l?11 maggio in Moldova L?isola degli Gnomi, la seconda delle 5 ludoteche realizzate da Amici dei Bambini grazie ai fondi raccolti da La Fabbrica del Sorriso. La ludoteca, pensata innanzitutto per accogliere i bambini più piccoli, è ospitata dall?internat di Falesti a Chisinau, un istituto in cui vivono quasi 300 minori di età compresa tra 1 e 17 anni.

www.aibi.it

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.