Non profit

AiBi: una ludoteca in Moldova

È stata inaugurata l’11 maggio in Moldova L’isola degli Gnomi, la seconda delle 5 ludoteche realizzate da Amici dei Bambini grazie ai fondi raccolti da La Fabbrica del Sorriso

di Redazione

È stata inaugurata l?11 maggio in Moldova L?isola degli Gnomi, la seconda delle 5 ludoteche realizzate da Amici dei Bambini grazie ai fondi raccolti da La Fabbrica del Sorriso. La ludoteca, pensata innanzitutto per accogliere i bambini più piccoli, è ospitata dall?internat di Falesti a Chisinau, un istituto in cui vivono quasi 300 minori di età compresa tra 1 e 17 anni.

www.aibi.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.