Non profit
Aiuti all’ospedale Saint Camille
La Fondazione per il Libro ha aperto una sottoscrizione per l'ospedale di Port-au-Prince, diretto dai Padri Camilliani, che, nonostante i gravi danni, è una delle poche strutture ospedaliere operative sull'isola.
di Redazione
L’invito della Fondazione, che ha gia’ stanziato una somma, è pertanto rivolta a quanti partecipano al Salone del Libro, dagli editori ai lettori, agli amici della fiera ”Proprio all’ultimo Salone – racconta il presidente della Fondazione per il Libro, Rolando Picchioni – abbiamo ascoltato dal missionario camilliano padre Antonio Menegon il racconto della realta’ di terribile poverta’, violenza e ingiustizia sociale dell’isola caraibica, che spesso ha nell’impegno umanitario dei missionari camilliani il solo antidoto”. Per chiunque voglia versare il proprio contributo e sostenere cosi’ il lavoro dei medici, degli infermieri e dei volontari del Saint Camille, il riferimento e’ c/c postale 70170733 o c/c bancario, Banca Popolare di Bergamo: IBAN IT64 M054 2801 0000 0000 0077 749, intestati a Associazione Madian Orizzonti Onlus con causale Terremoto Haiti.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.