Non profit
Al Centro Nemo il Premio Marketing Farmaffari
La premiazione a Napoli il 27 novembre
di Redazione
Il Centro Nemo, centro ad alta specializzazione sulle malattie neuromuscolari di Milano ha vinto l’Albo d’Oro del V Premio Marketing Farmaffari 2009.
«Si tratta di una notizia molto bella che senza dubbio conferisce prestigio a Fondazione Serena e al tempo stesso grande spessore all’impegno assunto da tutti i partner che hanno collaborato attivamente alla realizzazione della campagna istituzionale di comunicazione del Centro Clinico NEMO», commenta Elena Zanella, direttore Raccolta Fondi, Comunicazione e Relazioni Esterne di Fondazione Serena.
«Tutto il team di Multijob è molto contento di questo risultato raggiunto – spiega Elena Fraternali, direttore responsabile dell’agenzia che ha realizzato la campagna premiata -. La collaborazione attiva con NEMO ha portato fin dall’inizio al nostro gruppo la massima soddisfazione ed è per questo che posso già confermare che continueremo ad offrire al Centro il nostro sostegno anche in futuro, poiché crediamo che l’attività in esso svolta sia importante e ricca di significato».
Istituito dallo Studio SviMM nel 2005, il Premio Marketing Farmaffari mira a «premiare le migliori campagne pubblicitarie, distintesi per originalità e semplicità di linguaggio. Vuole essere dunque un riconoscimento per le aziende committenti e per le agenzie di Advertising impegnate nella ricerca di messaggi appunto originali e suggestivi».
Il Centro NEMO, assieme al partner creativo Multijob, saremo premiati il prossimo 27 novembre a Napoli, durante la cerimonia di apertura della seconda edizione della Fiera Pharmexpo presso la Mostra d’Oltremare.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.