Non profit
Al rush finale il confronto Acri-Csv
Terzo settore /2 - Il confronto tra Acri, Consulta del volontariato presso il Forum del terzo settore e coordinamento dei Csv potrebbe essere ormai vicino a produrre un documento dintesa
Il confronto apertosi in luglio tra Acri, Consulta del volontariato presso il Forum del terzo settore e coordinamento dei Csv potrebbe essere ormai vicino a produrre un documento d?intesa.
Dopo il dibattito sulla riforma della legge 266 e sull?articolo 15 legato alle risorse dei Centri di servizio, fondazioni e volontariato hanno infatti deciso di avviare nuove collaborazioni e sinergie.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.