Welfare
Al via Montagna per Tutti
Nove appuntamenti sulla neve, a pochi chilometri da Torino, dedicati alle famiglie, ai bambini, agli anziani e alle persone con disabilità. iniziativa di CPD Consulta persone con disabilità
di Redazione
Montagna per Tutti è un'iniziativa di CPD Consulta persone con disabilità e Turismabile nell’ottica della diffusione dei principi di fruibilità e inclusione degli eventi in collaborazione con il G.A.L. Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, i sindaci e le proloco dei comuni coinvolti, l’A.S.D. Polisportiva UICI Torino, Coldiretti Torino, Animaclown e molti altri partner.
L’iniziativa quest’anno propone 9 appuntamenti e offre, oltre le consuete passeggiate con le racchette da neve, nuovi giochi dedicati alle famiglie, ai bambini, agli anziani e alle persone con disabilità.
Si segnalano i primi due incontri:
· Cantoira, 29 Dicembre 2013
· Ceres, 5 Gennaio 2014
Su richiesta, per le date domenicali di Montagna per Tutti (mesi di febbraio e marzo), possibilità di trasferimento da Torino con autobus attrezzato con pedana, servizio disponibile fino a esaurimento posti.
segreteria@turismabile.it e telefono: 011.198.62.570
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.