Non profit

Al via nuova campagna Dash per la Lega del Filo d’Oro

Dal 15 al 30 aprile sarà possibile, grazie all'acquisto di alcuni prodotti, devolvere un contributo all'associazione di Osimo.

di Redazione

Aiuta con noi chi non vede e non sente. Questo il titolo della nuova campagna sociale di Dash a sostegno della Lega del Filo d?Oro, realizzata in partnership con il Gruppo Selex, già promotore nel 2004 di un?importante iniziativa a favore dell?associazione.
Procter&Gamble da quasi venti anni persegue in Italia un posizionamento sensibile alle tematiche socio-ambientali, anche attraverso il brand Dash che dal 1987, con le iniziative di Missione Bontà, ha affiancato numerose associazioni non profit per realizzare progetti a favore dell?infanzia disagiata in Africa e in Italia.
Nell?ambito di questo continuativo impegno, Procter&Gamble ha lanciato una nuova operazione di cause related marketing per sostenere la Lega del Filo d?Oro, Onlus che da oltre quarant?anni è impegnata in Italia nell?assistenza di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Dal 15 al 30 aprile, acquistando alcuni prodotti Dash all?interno degli oltre 550 punti vendita del circuito carte fedeltà Selex e inviando un SMS, verrà devoluto un contributo alla Lega del Filo d’Oro.
I fondi
raccolti grazie alla partecipazione dei consumatori saranno destinati all’allestimento di un parco giochi all?interno del nuovo Centro socio-sanitario di Lesmo (MI), che sarà inaugurato nella primavera 2005 e ospiterà giovani e adulti sordociechi.
L?iniziativa è stata realizzata con il supporto di ETHOS di Lorien Consulting, società del Gruppo Bates-WPP specializzata nella consulenza in responsabilità sociale d?impresa.

Info:
Dash
Lega del Filo d’Oro
Lorien Consulting

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