Non profit
Alleanza per la Locride, pioggia di adesioni
Molti i clic dei lettori per sostenere le associazioni calabresi
Continuano ad arrivare in redazione, tramite questo sito, le adesioni dei lettori al Manifesto per la Locride pubblicato sia su vita.it che – corredato di un servizio più ampio – su Vita non profit magazine. Fin dalle prime ore del pomeriggio di ieri, e poi ancora per tutte le ore della notte e fino a questa mattina, molte persone hanno fatto sapere che non intendono lasciare soli i calabresi e la società civile di quella terra, e sostengono in pieno la loro volontà di «non arretrare di un solo millimetro».
Questa la conclusione dell’appello:
«Chiediamo perciò a tutto il Paese, alla Chiesa Italiana, a tutte le Chiese cristiane, alla società civile, a tutto il movimento cooperativo, ai sindacati, ai movimenti, alle persone di buona volontà, alle istituzioni, alle imprese sane, di starci vicino, ora più che mai, di non consentire la devastazione di questo cammino di speranza, di dimostrare alla nostra gente che è ancora possibile sperare, resistere e addirittura vincere!».
Per aderire, vai in fondo a questa pagina e clicca su Aderisci anche tu
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.