Non profit

Amesci: Borrelli confermato presidente nazionale

Confermato alla guida dell'associazione che ha da poco ottenuto il riconoscimento come Associazione nazionale di promozione sociale. Tra gli obiettivi un network europeo di associazioni giovanili

di Redazione

Enrico Maria Borrelli, presidente uscente di Amesci, nel corso dell’odierna assemblea nazionale è stato riconfermato alla guida dell’Associazione per i prossimi 5 anni.
«Sono orgoglioso della fiducia che i soci hanno scelto di riporre ancora una volta sulla mia persona» afferma Enrico Maria Borrelli.
«Con il riconoscimento di Associazione Nazionale di Promozione sociale ottenuto pochi giorni fa, l’Amesci è pronta a essere ancora di più in campo per costruire spazi di impegno e opportunità per le giovani generazioni» continua Borrelli.

«Nei prossimi mesi saremo, inoltre, proiettati nello sforzo di costruire un network europeo di associazioni giovanili, consapevoli che è in Europa che si gioca la partita del cambiamento. Un ruolo primario, come sempre, è comunque riservato al Servizio Civile Nazionale, su cui intendiamo investire sempre di più, consci della straordinaria opportunità che costituisce per le giovani generazioni» conclude Enrico Maria Borrelli.
 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.