Non profit
Appello per il sostegno di 2 mamme in difficolt
due donne che accompagnamo verso una vita più dignitosa, hanno bisogno del vostro aiuto.
carissimi, come sapete ci occupiamo di donne in difficoltà: alcune sono vittime della tratta e dello sfruttamento, altre sono rifugiate politiche, altre hanno grossi problemi familiari e/o disabilità.
Oggi vi chiediamo di aiutarci a sostenere due di loro, che sono anche due “amiche”:
1) una mamma nigeriana, che alcuni nostri volontari conoscono da tanti anni e che sta cercando di risolvere i suoi problemi.
Vorremmo davvero aiutare lei e i suoi bambini, perchè si impegna tanto e si è data molto da fare per lavorare normalmente e riuscire a rifarsi una vita. Adesso però è in un momento di grandi difficoltà familiari ed economiche. Per sostenerla, abbiamo bisogno di trovare 30 persone disposte a dare 25 euro l’una.
2) una ragazza ghanese con grossi problemi di salute. Cerchiamo 20 persone che diano 25 euro l’una per sostenerla nei prossimi mesi. La sua salute è davvero precaria e l’aiuto economico le darebbe un po’ di serenità e le permetterebbe di potersi curare bene.
Segui in tempo reale i risultati dell’appello.
http://www.amicidilazzaro.it/it/emergenzamamme.htm“Amici di Lazzaro” C/C postale 27608157sul bollettino riporta i tuoi dati (cognome e nome, email e indirizzo**),
e la causale del versamento.
“Amici di Lazzaro” Conto Banco Posta 27608157
IBAN: IT 98 P 07601 01000 0000 27608157siccome i bonifici non riportano (per la privacy) i dati di chi lo effettua
è bene inviarci i vostri dati (cognome e nome, email e indirizzo**)
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it