Non profit
Apurimac: ultimo giorno per l’sms solidale
Già raggiunti quasi 90mila euro, poche ore ancora
di Redazione
Cari amici, la terza campagna Solidale Invia un SMS al 48588, realizzata da APURIMAC onlus, è in dirittura d?arrivo. Con la raccolta dello scorso anno, abbiamo raggiunto l?entusiasmante risultato di 80 mila euro che hanno consentito ai nostri medici di visitare uomini, donne, anziani e bambini in condizioni disagiate e senza la possibilità di ricevere cure mediche.
Ma il vostro sostegno cresce sempre di più ed è grazie a voi che quest?anno, in soli 25 giorni di raccolta fondi nel mese di novembre, abbiamo superato il precedente traguardo arrivando quasi a 90 mila SMS! Al 48588, manca solo un giorno per raggiungere questo grande obiettivo: 90 mila euro per regalare una visita medica a chi non può permetterla. A chi non vogliamo e non volete dimenticare.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.