Formazione
Arrivano i jeans per inginocchiarsi meglio
Li lancia Al quds, marchio friulano che punta a conquistare i mercati musulmani
Addio a jeans strappati, a vita bassa, con i tagli che fanno intravedere il sedere. L’ultimo modello, quello su cui dal Friuli si punta per fare il colpo grosso sul mercato internazionale, punta tutto sulle ginocchia. Con tagli particolari e un denim speciale, molto elastico, fatto apposta per inginocchiarmi meglio.
Con questi modelli infatti, due per gli uomini e due per le donne, Giorgio Lotta, presidente del gruppo Al quds, vuole conquistare i mercati dei paesi arabi. Kuwait, Egitto, Dubai, Siria, ma anche un po’ di Usa, Canada e Asia. Ovunque ci sia un musulmano, insomma. Vita alta, linea rigorosa, e ginocchia pensate in modo da rendere più comodi i movimenti della preghiera: sono questi i punti-forza che il patron della Al quds ha indicato allo stilista Luca Corradi (ex Max Mara).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.