Non profit
Asia Argento contro Morgan
L'attrice, che ha una figlia di 8 anni con il cantante, è intenzionata a togliere la potestà genitoriale all'ex compagno
di Redazione
La prima udienza si terrà questa mattina al Tribunale dei minori di Roma. «Morgan è molto dispiaciuto – spiega all’ADNKRONOS l’avvocato Giampaolo Cicconi del foro di Camerino, legale di Morgan insieme a Enrico Fioretti del foro di Roma – Ci tiene molto a sua figlia e sta lottando strenuamente. Oggi non potrà essere in aula perché è stato sottoposto a un intervento alle corde vocali e non ce la faceva a sottoporsi a interrogatorio. Infatti, anche quando è stato ospite da Santoro, non ha cantato e i medici gli hanno consigliato di stare a riposo». Oggi, spiega il legale, “presenteremo un certificato e chiederemo che venga ascoltato nella prossima udienza”.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.