Non profit

Asia Argento contro Morgan

L'attrice, che ha una figlia di 8 anni con il cantante, è intenzionata a togliere la potestà genitoriale all'ex compagno

di Redazione

La prima udienza si terrà questa mattina al Tribunale dei minori di Roma. «Morgan è molto dispiaciuto – spiega all’ADNKRONOS l’avvocato Giampaolo Cicconi del foro di Camerino, legale di Morgan insieme a Enrico Fioretti del foro di Roma – Ci tiene molto a sua figlia e sta lottando strenuamente. Oggi non potrà essere in aula perché è stato sottoposto a un intervento alle corde vocali e non ce la faceva a sottoporsi a interrogatorio. Infatti, anche quando è stato ospite da Santoro, non ha cantato e i medici gli hanno consigliato di stare a riposo». Oggi, spiega il legale, “presenteremo un certificato e chiederemo che venga ascoltato nella prossima udienza”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.