Economia
Associazioni, il conto al risparmio
Unicredit ha lanciato Link Onlus: il primo conto corrente ad esclusivo utilizzo del terzo settore che offre una serie di servizi per agevolarne loperatività
di Redazione
Unicredit Banca lancia un nuovo conto corrente dedicato esclusivamente al mondo non profit: si tratta di Link Onlus, il primo conto corrente ad esclusivo utilizzo del terzo settore che offre una serie di servizi per agevolare l?operatività di questa particolare fascia di utenza. Link Onlus è un conto package, con un canone di 9 euro al mese bloccato fino al gennaio 2007, e senza spese di estinzione, che include una carta bancomat internazionale, il servizio di banca via internet oltre ad una serie di servizi di base come la domiciliazione utenze, le operazioni di chiusura trimestrali, i libretti assegni e l?invio delle comunicazioni. Inoltre il canone include tutte le spese di scrittura per le operazioni effettuate su canali online e sportelli bancomat e le prime 60 all?anno effettuate in agenzia.
Grazie a queste condizioni, i clienti non profit di UniCredit Banca, risparmieranno in media con Link Onlus più del 50% sui costi di gestione rispetto alle offerte attualmente disponibili.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.