Formazione
BBC: Seminario su volontari e imprese
Esperti approfondiranno miti e stereotipi della partnership tra il mondo del volontariato e dellimpresa a Londra il 29 novembre
di Redazione
And they all lived happily ever after… Questo il titolo del seminario che il 29 novembre, presso il Centro Tv della Bbc a Londra, organizza il Consiglio nazionale britannico per le organizzazioni di volontariato, con l?associazione Business in the Community. Obiettivo: approfondire il coinvolgimento della comunità di imprese nel terzo settore. Esperti approfondiranno miti e stereotipi della partnership tra il mondo del volontariato e dell?impresa.
Info: ccis@ncvo-vol.org.uk
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.