Non profit

Ben Harper indossa per Coopi “Io non me ne frego”

Il cantante ha indossato la maglia contro la povertà

di Redazione

COOPI – Cooperazione Internazionale ringrazia Ben Harper (nella foto) per avere indossato la maglietta della campagna contro la poverta’, “IO NON ME NE FREGO”, per tutta la durata del concertoo all’Heineken Jamin Festival di Mestre. “IO NON ME NE FREGO” è un urlo provocatorio che invita le persone a non ignorare la poverta’. Chiunque, fa sapere Coopi, può partecipare alla campagna andando sul sito di Coopi e scrivere il proprio “perché” e’ giusto non fregarsene della povertà.

COOPI è una ong di Milano che dal 1965 porta avanti progetti di sviluppo e di emergenza nei Paesi del Sud del Mondo. I suoi settori di intervento sono: istruzione, ambiente, salute, assistenza umanitaria, agricoltura, diritti delle donne, diritti umani, migrazione.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.