Volontariato

Benigni per il Mayer

Il comico parteciperà alla tavola rotonda su "Gioia e Dolore nell'unico spirito"

di Redazione

Mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 10 e fino alle ore 19 il Nuovo Meyer, in viale Pieraccini 24, a Firenze ospita un grande ecento. Il mattino, dalle ore 10 alle ore 13, vivremo un comune momento di riflessione sulla “Parola e i Gesti in un unico spirito” con le Comunità religiose fiorentine e inaugureremo lo Spazio dello Spirito.
Al pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 avremo la tavola rotonda “Gioia e Dolore nell’unico spirito”, a cui interverrà l’attore e regista Roberto Benigni. Questo pomeridiano è un momento esclusivamente riservato agli operatori dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it