Cultura
Berlusconi: “Espulsi 1.205 clandestini”
Il premier soddisfatto dell'operazione 'vie libere'. Impiegate 1.200 unità delle squadre mobili
di Redazione
Sono 1.205 i cittadini stranieri clandestini espulsi nel corso dell’operazione ‘vie libere’ portata a termine oggi dal ministero dell’Interno e iniziata il 23 agosto scorso. Lo ha annunciato oggi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa in cui ha presentato ”dati concretissimi che ci convincono – ha detto- ad andare avanti in operazioni che intensificheremo per avere davvero ‘vie libere’ che possono essere godute tranquillamente”.
Nell’operazione sono state impiegate 1.200 unita’ delle squadre mobili, degli uffici immigrazione, dei gabinetti di polizia scientifica, dei reparti prevenzione e crimine e dei reparti mobili della Polizia di Stato.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.