Famiglia
Bimbinsalute aiuta i clown del “Dottor Sorriso”
Obiettivo di Novartis CH far sorridere i bambini ricoverati all'ospedale Css di San Giovanni Rotondo
di Redazione
Per testimoniare il suo impegno per il mondo dell?infanzia BimbInSalute di Novartis CH ha scelto di sostenere il ?Dottor Sorriso?- Fondazione Aldo Garavaglia Onlus. L?intento di Novartis CH è inoltre quello di sensibilizzare e coinvolgere i pubblici nella raccolta di fondi per dare continuità al progetto.
Dal 1 dicembre ogni settimana i clown del ?Dottor Sorriso? si recheranno nelle corsie del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell?Ospedale CSS di San Giovanni Rotondo per incontrare i bambini ricoverati, i loro genitori e il personale del reparto. Dai palloncini colorati, ai divertenti giochi e scherzetti, con simpaticissime magie, i Dottor Sorriso accompagnano così il bambino nel suo ricovero con il compito di portare buonumore e allegria. Oltre al sostegno già offerto da Novartis CH, per continuare a offrire ai bambini ospedalizzati dell?Ospedale CSS di San Giovanni Rotondo momenti di svago, il ?Dottor Sorriso?- Fondazione Aldo Garavaglia Onlus continua la raccolta di fondi.
Info: www.dottorsorriso.it
www.bimbinsalute.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.