Economia
Bologna: Legacoop, tavola rotonda “Cancelliamo le coop?”
L'incontro si terrà lunedì dalle 10.30 alle 13.30 all'Hotel Savoia Regency di Bologna
di Redazione
‘Cancelliamo le cooperative?’ e’ il titolo provocatorio della tavola rotonda promossa da Legacoop Emilia Romagna che mettera’ confronto personalito’ di primo piano del Governo nazionale e regionale, della politica, dell’Universita’, della stessa cooperazione su un tema di ricorrente attualita’.
L’appuntamento e’ in calendario per il prossimo lunedi’, dalle 10.30 alle 13.30 all’Hotel Savoia Regency di Bologna. Interverranno il ministro dell’Interno Giuliano Amato, Bruno Tabacci, Gianni Toniolo, Vasco Errani, Giuliano Poletti, Paolo Cattabiani, sviluppando, spiega una nota di Legacoop, una conversazione ‘ai confini dell’assurdo’ ma non delle intenzioni di importanti settori politici ed economici.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.