Formazione

Borsa di studio in memoria di Enzo Baldini

Robert Nyagah, giornalista kenyota, ha vinto la prima borsa di studio intitolata a Enzo Baldoni, il free lance rapito e ucciso in Iraq nell’agosto del 2004

di Redazione

Robert Nyagah, giornalista kenyota, ha vinto la prima borsa di studio intitolata a Enzo Baldoni, il free lance rapito e ucciso in Iraq nell?agosto del 2004. La borsa è stata istituita dall?Associazione stampa umbra e dalla Federazione nazionale della stampa italiana con il sostegno dell?università per Stranieri di Perugia per ricordare la figura del giornalista. Robert Nyagah da alcune settimane frequenta un corso di lingua presso la Stranieri di Perugia, resterà in Umbria per un anno e farà uno stage in una redazione. La cerimonia di consegna l?11 dicembre prossimo a Preci.

Info: www.unistrapg.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.