Non profit

Buffon e Seredova con Sos Villaggi dei Bambini

Il portiere della Nazionale e la sua compagna hanno girato un video appello per l'emergenza Haiti

di Redazione

Gianluigi Buffon e Alena Seredova, da anni sostenitori delle attività di SOS Villaggi dei Bambini in Italia e nel mondo, sono vicini all’associazione anche durante l’emergenza Haiti.
«Il 12 gennaio a Haiti un terribile terremoto ha ucciso migliaia di persone. Le strutture di SOS Villaggi dei Bambini sono diventate dei centri sicuri di accoglienza. Adotta un Villaggio SOS di Haiti e darai la possibilità a molti altri bambini di ricevere cure immediate e un posto sicuro dove essere accolti. Aiuta subito SOS Villaggi dei Bambini, non aspettare! Grazie».
Questo l’appello del portiere della nazionale e della sua compagna. È possibile accedere al video cliccando su www.sositalia.it e sul sito di YouTube .
Il loro appello è stato registrato anche in inglese per poter essere veicolato anche a livello internazionale insieme agli appelli di altri personaggi noti come la Principessa Salimah Aga Khan, Ruud van Nistelrooy , calciatore olandese e Liv Ullmann, famosa attrice norvegese, che sostengono SOS Villaggi dei Bambini nel mondo.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.