Cultura
Calabria: Giunta regionale stanzia fondi per coop vittime della mafia
Un finanziamento straordinario di 50.000 euro e' stato concesso dalla Giunta regionale della Calabria al vescovo di Locri, mons. Giancarlo Bregantini quale fondatore della cooperativa ''Valle del B
di Redazione
Un finanziamento straordinario di 50.000 euro e’ stato concesso dalla Giunta regionale della Calabria al vescovo di Locri, mons. Giancarlo Bregantini quale fondatore della cooperativa ”Valle del Bonamico”. Lo ha deciso stamani l’ esecutivo, presieduto da Agazio Loiero, su proposta dell’ assessore all’ Agricoltura e Forestazione, Mario Pirillo. La cooperativa aveva subito un danneggiamento il 23 marzo scorso. Nell’ occasione ignoti avevano messo liquidi tossici nell’ autobotte che distribuisce il concime, provocando l’ avvelenamento di 12 mila piante di piccoli frutti per un danno di circa 150 mila euro.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.