Welfare
Cara Canalis, che scivolone!
La showgirl scelta come testimonial per lanciare in Italia un nuovo brand
di Redazione

Elisabetta Canalis diventa testimonial dei casinò online. A ingaggiarla, dal 1 marzo, è stata una multinazionale del gioco con sede nella City, Global Click. La multinazionale ha creato un nuovo brand, Luckyclic.it, per conquistare il mercato italiano. Il manager che gestisce questo nuovo brand è Cristiano Blanco, 32 anni, romano, uno dei più famosi giocatori di pocker italiani (e vicinissimo al MoVimento 5 Stelle). L’ha scelta, ha detto, perché aveva bisogno di «un testimonial che avvicini il nostro nuovo brand alla gente». Cara Elisabetta, che scivolone!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.