Non profit

Carcere: un appello per salvare la Gozzini

Lo lancia la redazione di Ristretti Orizzonti

di Redazione

«Ai nostri lettori lanciamo un appello: “Salviamo la legge Gozzini!”». Comincia così l’ultima edizione del notiziario di Ristretti Orizzonti, sito informativo e newsletter sul carcere promosso da alcuni detenuti e operatori del carcere Due Palazzi di Padova. «Invitiamo tutti voi ad aderire», continua il comunicato, «inviandoci una vostra riflessione scritta, o anche semplicemente il vostro nome, e organizzando iniziative pubbliche, per una migliore informazione rispetto all’efficacia dei “benefici per i detenuti” (liberazione anticipata, permessi premio, misure alternative)».

Gli interventi di chi vorrà aderire, informa la redazione, verranno pubblicati nel “Notiziario Speciale” e nel sito di Ristretti Orizzonti.

Centro Studi di Ristretti Orizzonti
Via Citolo da Perugia n. 35 – 35138 – Padova
E-mail: redazione@ristretti.it
www.ristretti.it

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it