Non profit

Cariplo, da oggi online il nuovo sito

In allegato le pagine speciali del mensile in cui il segretario generale Vello spiega la nuova strategia della Fondazione

di Redazione

Fondazione Cariplo chiude il 2012 inaugurando definitivamente il proprio sbarco sul web.  Dopo i profili Facebook, Twitter e Youtube infatti arriva anche il nuovo sito web.

«Da sempre sosteniamo che una Fondazione come la nostra debba essere di tutti e per tutti, fondata su regole chiare e modalità trasparenti, orientata all’ascolto. I profili social uniti ad un web site più semplice e interattivo potranno aiutarci a rafforzare un dialogo già avviato con le comunità che vivono e operano sul territorio, e a raggiungere di più e meglio le giovani generazioni» ha sottolineato Giuseppe Guzzetti, presidente della Fondazione.

Proprio alla svolta interattiva dell'ente Vita ha dedicato uno speciale, a firma di Stefano Arduini (in allegato), sul numero del menisle in edicola dal titolo “La filantropia formato social”.

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.