Welfare

Carlo Costalli (Mlc) in visita a Milano

Domani e dopo-domani, il presidente del Movimento cristiano lavoratori incontrerà i candidati e forze politiche per parlare di lavoro, famiglia, flessibilità. E inaugurerà la nuova sede del Movimento.

di Redazione

Lavoro, salari, flessibilità: saranno al centro di una due giorni di incontri e di dibattito domani e dopodomani, a Milano, dove si recherà in visita il Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli.
"L'iniziativa ? ha spiegato Costalli ? rientra in una serie di analoghe manifestazioni che il Mcl sta promuovendo in diverse città italiane per sensibilizzare non solo i quadri del Movimento e l?opinione pubblica, ma anche le forze politiche e i candidati, sui temi della famiglia e del lavoro".
Nel corso della visita, Costalli incontrerà i dirigenti provinciali e regionali del Movimento e presenzierà all?inaugurazione di una nuova sede Mcl nella zona di San Siro.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it