Politica
CAROVITA. Il pane a un euro al Kg di Rifondazione comunista
Domani Domani il PRC organizza una mobilitazione in più di cento piazze d'Italia sul tema del carovita, volantinando e distribuendo circa 10.000 kg di pane al prezzo di un euro al kg. Da Milano a Potenza, dalla provincia di Biella come in grandi città
di Redazione
Domani il PRC organizza una mobilitazione in più di cento piazze d’Italia sul tema del carovita, volantinando e distribuendo circa 10.000 kg di pane al prezzo di un euro al kg. Da Milano a Potenza, dalla provincia di Biella come in grandi città come Roma, Rifondazione Comunista sarà presente per affermare la necessità di intervenire sul
terreno della riduzione dei prezzi e tariffe e per alzare salari e pensioni, perché la borsa da difendere e quella della spesa e non quella degli speculatori.
Il segretario del PRC Paolo Ferrero, parteciperà alla distribuzione del pane dalle ore 11:00 alle ore 11:30 al gazebo organizzato dal Circolo “Donini” del PRC di Roma nel popolare mercato di Prati, all’angolo di Via Andrea Doria – Giuseppe Di Lauria.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.