Welfare
Casa Arime contro le leucemie
Ha ospitato in meno di un anno 105 famiglie e oggi ne accoglie 40 da Palestina, Libano, Egitto, Iraq e Siria: è il positivo bilancio di Casa Arime, un progetto...
di Redazione
Ha ospitato in meno di un anno 105 famiglie e oggi ne accoglie 40 da Palestina, Libano, Egitto, Iraq e Siria: è il positivo bilancio di Casa Arime, un progetto pensato per accompagnare piccoli malati nella battaglia contro le malattie del sangue. Casa Arime è nata dalla collaborazione fra la Fondazione Ime – Istituto mediterraneo di ematologia, e la cooperativa sociale Armadilla. Il presidente di Ime, professor Franco Mandelli, ha sottolineato l?urgenza di creare a Roma un Irccs specifico per l?ematologia.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.