Formazione

Caso Torsello: nuovo contatto di Emergency

E' avvenuto alle ore 9 ore italiana. ''Non abbiamo parlato con Gabriele, ma ci hanno assicurato che Torsello e' in buone condizioni di salute'', dicono a Peacereporter

di Redazione

Nuovo contatto di Emergency con Garbriele Torsello dopo la scadenza dell’ultimatum.”Non abbiamo parlato con Gabriele, ma ci hanno assicurato che Torsello e’ in buone condizioni di salute” si legge sul sito di Peacereporter che specifica che questa mattina intorno alle 9 ora italiana (le 11.30 in Afghanistan) c’e’ stato un nuovo contatto tra i sequestratori del fotoreporter e il centro chirurgico di Emergency a Lashkargah.

”Questo nuovo contatto teso a rassicurare sulle condizioni fisiche del fotoreporter indicherebbe dunque la decadenza dell’ultimatum posto dai sequestratori e la loro volonta’ di mantenere un canale di comunicazione aperto” si legge ancora sul sito.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.